Ed Harris entra nel Marvel Cinematic Universe

Il famoso attore recentemente apparso in Westworld sarà nel cast di Wonder Man.

Ed Harris sarà nel cast della nuova serie Wonder Man. Secondo Jeff Sneider, conosciuto critico cinematografico, Marvel avrebbe scelto il famoso attore per il ruolo di Neal Saroyan, il manager di Simon Williams/Wonder Man, celebrità di Hollywood. Un ruolo chiave che vedrà Harris affiancare il protagonista della serie, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II (Ambulance, Matrix Resurrections).

Ed Harris sarà in Wonderman

La nuova serie tv Marvel è in corso di sviluppo da parte del regista Destin Daniel Cretton (Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli) e del produttore-scrittore Andrew Guest (Brooklyn Nine-Nine, Community). Il progetto è parte di un accordo più grande tra Cretton e Marvel e stando alle fonti la regista Stella Meghie (The Photograph) dirigerà diversi episodi della serie. Nel cast oltre a Ed Harris e Yahya Abdul-Mateen II troveremo un altro veterano dell’industria cinematografica, Ben Kinsley, che riprenderà l’amato ruolo di Trevor Slattery, introdotto al cinema con Iron Man 3 e tornato inaspettatamente sul grande schermo in Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli.

Wonderman

Wonder Man, creato da Stan Lee, è uno dei personaggi più vecchi della lunga storia della Marvel e fu introdotto per la prima volta nel 1964 come supervillain in una delle prime pubblicazioni dedicate agli Avengers. Nei fumetti, Simon Williams viene inondato di energia ionica dal Barone Zemo, a causa di questo acquista svariati super poteri simili a quelli degli altri eroi più famosi come forza, resistenza, agilità e riflessi.

L’inizio delle riprese è schedulato per questa primavera.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!