Disney+ cancella Willow dopo la prima stagione

Non ci sarà una seconda stagione della serie che ha riportato in vita il film del 1988.

Willow, la serie live action Disney+ basata sull’omonimo film fantasy diretto da Ron Howard nel 1988 non avrà una seconda stagione. La notizia arriva due mesi dopo la conclusione della prima stagione composta da 8 episodi. La serie televisiva si era configurata come un seguito diretto del film originale.

Aggiornamento: Jon Kasdan, creatore della serie, ha precisato che la seconda stagione di Willow è ancora nei piani di Disney ma la produzione non ha ancora una data.

Willow

La notizia della cancellazione di Willow arriva in seguito al tiepido riscontro di pubblico ottenuto dalla serie, risultato eccessivamente lontano dalle aspettative dei produttori e del servizio di streaming Disney se messo in relazione con l’importante costo complessivo della produzione.

Willow

Willow resta comunque una delle IP più importanti di Lucasfilm dopo Star Wars, non è quindi da escludere che possa tornare a essere sfruttata in altri modi in futuro.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!