Daredevil: Born Again, Kingpin nelle foto dal set
Vincent D'Onofrio nelle prime foto dal set della nuova serie Marvel nei panni di Wilson Fisk.
Vincent D’Onofrio tornerà a vestire i panni di Kingpin/Wilson Fisk in Daredevil: Born Again. L’attore è stato fotografato sul set della nuova serie televisiva prodotta da Marvel Studios e Disney+.
WE'RE ABOUT TO GET MAYOR FISK IN DAREDEVIL BORN AGAIN 😩 pic.twitter.com/dtAmRLiexn
— DriftyFilm (@driftyfilm) March 27, 2023
In Daredevil: Born Again Wilson Fisk occuperà ancora una volta il ruolo di fondamentale villain e secondo alcune fonti lo scopo del malvagio criminale sarà quello di diventare sindaco di New York, una storyline che non sarà introdotta da zero con la serie ma che è già apparsa all’interno delle pubblicazioni fumettistiche. Sembrerebbe però che questo sviluppo del personaggio interpretato da Vincent D’Onofrio non prenderà il via direttamente in Daredevil: Born Again ma in Echo, serie Marvel capitanata da Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez.
BREAKING 🚨 New #DaredevilBornAgain set photos reveal Time’s Square New Year’s Eve scene showcasing a sponsorship from the PymVanDyne foundation and Wilson Fisk running for Mayor! #Marvel #MCU #MarvelStudios #Kingpin #Daredevil #AntMan #AntManandtheWasp pic.twitter.com/aUC5ZX2kvi
— MediaVerse: Comics Unwrapped ➐ (@MediaverseCU) March 25, 2023
In un’altra serie di scatti “rubati” dal set possiamo invece ammirare la messa in scena di festeggiamenti di capodanno a Time Square. Il dettaglio interessante in questo caso non è tanto ciò che viene messo in scena quanto ciò che possiamo leggere su alcune props utilizzate dagli attori, come cappellini e altri accessori, che non solo confermano l’esistenza di una campagna elettorale di Wilson Fisk ma che questa sarà supportata economicamente dalla fondazione PymVanDyne, proprietaria della tecnologia Pym. Appare chiaro quindi come Marvel e Disney abbiano intenzione di inglobare in maniera più netta il nuovo Daredevil all’interno del canonico Marvel Cinematic Universe.
Daredevil: Born Again rappresenterà un revival della famosa serie andata in onda originariamente in tre stagione su Netflix e vedrà naturalmente anche l’attore Charlie Cox tornare a coprire il ruolo di Matt Murdock/Daredevil.