Celebrity Hunted, il cast della 4a stagione
Celebrity Hunted - Caccia all'uomo si mostra, almeno nel cast che lo compone, con un altro team di "prede" d'eccezione.
Prime Video annuncia la quarta stagione della serie originale italiana Celebrity Hunted – Caccia all’uomo insieme al cast. La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2024.
Il cast della quarta stagione sarà composto da otto personaggi di spicco del panorama italiano: Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez, Guè e Ernia, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani. Questi celebrità saranno in fuga attraverso l’Italia, cercando di sfuggire a un team di “cacciatori”.
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un reality thriller che mette alla prova le celebrità mentre cercano di mantenere l’anonimato e la loro libertà per due settimane, con risorse economiche limitate. I “cacciatori” utilizzeranno tutti i mezzi legali a loro disposizione per rintracciare le celebrità.
La serie è prodotta da Endemol Shine Italy ed è basata su una serie originale creata da Shine TV, una società di produzione britannica.
Celebrity Hunted popola il servizio di Amazon Prime
La quarta stagione si unirà al ricco catalogo di Prime Video, che include altre produzioni italiane originali come The Bad Guy, Bang Bang Baby, Gianluca Vacchi: Mucho Más, The Ferragnez – La serie, Dinner Club, Vita da Carlo, FERRO, le prime tre stagioni di Celebrity Hunted e LOL: Chi ride è fuori, oltre a molti altri film, show e serie.
Sì, anche quel capolavoro di Good Omens, non l’ho dimenticato, soprattutto considerando che sta per arrivare la sua seconda stagione (qui un po’ di info in più). I clienti Prime potranno guardare Celebrity Hunted – Caccia all’uomo tramite l’app Prime Video su diversi dispositivi e avranno anche la possibilità di scaricare gli episodi per la visione offline senza costi aggiuntivi. La nuova stagione sarà disponibile nel 2024.
Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales, Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, Guè, Ernia, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani sono solo alcune delle celebrità che parteciperanno alla quarta stagione.
Questi personaggi di spicco del panorama italiano si metteranno alla prova mentre cercano di sfuggire a un team di “cacciatori” in una fuga avvincente in giro per l’Italia. La serie, prodotta da Endemol Shine Italy, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2024.