Bryan Cranston si ritirerà nel 2026

L'attore ha iniziato a pianificare l'addio alle scene e la chiusura della sua società di produzione al fine di dedicare più tempo al proprio matrimonio.

Bryan Cranston lascerà il cinema nel 2026
Bryan Cranston e Aaron Paul in Breaking Bad

Bryan Cranston lascerà la recitazione a partire dal 2026 per passare più tempo con sua moglie, Robin Dearden.

Affermazioni che giungono come un fulmine a ciel sereno considerando che l’attore è uno dei più apprezzati e talentuosi interpreti a livello internazionale, divenuto ancora più famoso per aver dato il volto all’ormai leggendario Walter White, protagonista della serie TV targata AMC Breaking Bad.

In un’intervista rilasciata al magazine britannico GQ, Cranston ha infatti rivelato non solo di aver iniziato a pianificare il suo addio alle scene televisive e cinematografiche ma di aver essersi messo in moto per chiudere la sua società di produzione.

Sembrerebbe inoltre che le intenzioni dell’attore vadano oltre la volontà di ritirarsi dal mondo della recitazione, nei piani di Cranston vi sarebbe infatti anche la vendita della sua parte di Dos Hombres, azienda produttrice di Mezcal (un distillato) fondata con la co-star di Breaking Bad, Aaron Paul.

La volontà di Cranston è quella di passare più tempo con la moglie, dedicando le giuste energie a un lungo matrimonio che troppe volte ha risentito negativamente dell’impegno richiesto dalla sua carriera di attore.

Bryan Cranston lascerà il cinema nel 2026: le dichiarazioni

Queste le parole dell’attore, vincitore di svariati premi per la sua interpretazione di Walter White nella serie creata da Vince Gilligan:

È giunto il momento di cambiare paradigma. Per gli ultimi 24 anni Robin ha dedicato la sua vita a me come moglie di una celebrità. Si è adattata alla mia vita. Sicuramente ne ha anche giovato ma si è trattato di una situazione terribilmente squilibrata. È il momento di bilanciare le cose. Se lo merita.

Io e mia moglie abbiamo iniziato ad andare in terapia addirittura prima di sposarci, lo vedo come un grosso campanello di allarme che mi dice “stai attento”. Amo mia moglie, non voglio semplicemente stare con lei o essere due persone che vanno al ristorante.

Bryan Cranston, attore classe 1956 con alle spalle decine e decine di lavori divisi tra cinema, televisione e teatro, ha conosciuto la futura moglie Robin Dearden nel lontano 1986 sul set della produzione CBS Airwolf. I due sono sposati da 34 anni.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!