Blue Beetle, il primo trailer ufficiale
La Warner Bros ha pubblicato il primo trailer di Blue Beetle, il nuovo film DC che uscirà al cinema il 18 agosto.
Giornata di trailer, quella di ieri: sono arrivate anche le prime immagini di Blue Beetle, che potete vedere nella parte superiore della pagina. Il film segna il debutto sul grande schermo del supereroe DC, interpretato da Xolo Maridueña (star di Cobra Kai).
Il film è incentrato sul laureato Jaime Reyes (Maridueña) che torna a casa pieno di speranza per il suo futuro, solo per scoprire che le cose non sono proprio come le aveva lasciate. Come vediamo nel trailer, tutto cambia quando va a cercare lavoro e torna a casa con qualcosa di completamente diverso. Ricevuta una scatola di hamburger da Jenny Kord (Bruna Marquezine) con l’avvertimento di non aprirla, ovviamente la apre e trova all’interno un’antica reliquia di biotecnologia aliena chiamata “Scarabeo”. E lo Scarabeo sceglie presto Jaime come suo ospite simbiotico.
Lo Scarabeo regala a Jaime un’incredibile armatura che conferisce all’ospite poteri straordinari e imprevedibili, cambiando per sempre il destino di Jaime mentre diventa il nuovo supereroe in città, il Blue Beetle. Naturalmente, non filerà tutto liscio. Come sempre, c’è qualcuno là fuori che cerca di prendere quel potere da Jaime, ossia Victoria Kord interpretata da Susan Sarandon. Nel trailer, dice a Jaime: “Lo Scarabeo ha scelto te, ma appartiene a me”.
Sebbene sia stata creata per il film, i fan dei fumetti ricondurranno il nome Kord da Ted Kord, che era il Blue Beetle prima di Jaime Reyes. Potrebbe essere sua sorella o sua moglie, addolorata per non aver ricevuto lo Scarabeo da Ted?
Per ora, il film sembra in gran parte separato dal più ampio universo DC, anche se alla fine c’è un divertente riferimento a uno dei più grandi eroi della DC quando il padre di Jaime, Alberto (Damían Alcázar), dice chiaramente che “Batman è un fascista”.
Di seguito la sinossi ufficiale:
Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.
Il film, diretto da Angel Manuel Soto uscirà al cinema è prevista per il 18 agosto 2023 anche se inizialmente Blue Beetle era stato pensato per arrivare direttamente su HBO Max, in streaming. Fortunatamente la Warner Bros. ha cambiato idea.
Blue Beetle - Trailer
Il primo trailer italiano del nuovo film DC Blue Beetle.