Bleach TYBW 2, ending a cura di Yoh Kamiyama
Bleach TYBW 2 è in arrivo sulle piattaforme streaming a luglio! Nel frattempo qualche curiosità sulle ost di questa seconda parte della stagione.
Bleach TYBW 2 è in arrivo sulle piattaforme streaming a luglio, lo si sa, ma la splendida novità è che Yoh Kamiyama è stato scelto per l’ending della parte 2 della stagione con la canzone “Endroll”.
Ma chi è Yoh Kamiyama? È un cantante, sicuramente conosciuto per opening come “Gunjō” dell’anime Drifting Dragons e “Irokōsui” di Horimya; per Bleach TYBW 2 porta il brano Endroll, non ancora rilasciato. Il musicista ha rivelato di essere fan della serie fin da bambino, quindi questa possibilità sembra in tutto e per tutto un sogno che si realizza.
Parlando invece dell’opening, protagonista è la rock band a tre membri w.o.d. con la canzone “STARS”, canzone che potete già ascoltare nel trailer uscito su Youtube. Questa è la prima esperienza della band con le sigle anime, ciò nonostante il creatore del manga Kubo è diventato subito fan del gruppo.
Quello che c’è da sapere su Bleach TYBW 2
Il numero totale di episodi in Bleach TYBW Part 2 non è ancora stato rivelato e la prima parte è andata in onda con un totale di 13 singoli episodi. Poiché la maggior parte delle produzioni split-cour nel settore degli anime odierni presentano lo stesso numero di episodi in ogni trasmissione, possiamo teorizzare che anche la seconda parte potrebbe includerne 13.
Per l’adattamento al manga la parte 1 di Bleach: Thousand-Year Blood War copre circa 60 capitoli, mentre la parte 2 dovrebbe adattare i capitoli 543 – 601, che sono presenti nella seconda metà del volume 61 e poi nei volumi 62 – 66 della serie originale.
Purtroppo dovremmo aspettare la terza e la quarta parte, con annesse pause trimestrali in mezzo, per vedere il finale completo di stagione. L’arco della guerra del sangue dei mille anni è l’arco finale del manga e copre i volumi 55-74, fino al suo finale.
L’anteprima verrà pubblicata in Giappone su TV Tokyo l’8 Luglio alle 11:00 p.m. (10:00 a.m. EDT) mentre, per quel che riguarda il resto del mondo, verrà reso disponibile negli Stati Uniti su Hulu, in America Latina su Star+ e a livello internazionale su Disney+, tutti con l’appuntamento comune dell’8 luglio alle 10:30 a.m. EDT (qui l’articolo relativo al comunicato stampa).
La serie, dopo anni di silenzio, sta riuscendo nell’impresa di portare a casa un finale che i fan aspettavano da tempo. Dopo il successo della prima parte, con punteggi su MyAnimeList del 9.07/10, le aspettative sono davvero alle stelle. Ne varrà la pena? Lo scopriremo l’8 luglio su Disney+!
Trailer di Bleach TYBW 2
Il nuovo trailer di Bleach TYBW 2 dove viene svelata l'opening "STAR", a cura della rock band w.o.d.