Godzilla su Apple TV+ con la nuova serie
La serie in arrivo su Apple Tv+ rivela il titolo dello show con protagonisti i leggendari titani, tra cui Godzilla: 'Monarch: Legacy of Monsters.'
Monarch: Legacy of Monsters è il titolo della serie tv che sarà esclusiva Apple. Lo show sarà ambientato nello “MosterVerse” spin-off con protagonisti i due titani Godzilla e King-Kong. La storia durerà tre generazioni e si concentrerà su due fratelli che seguiranno le orme del padre per scoprire la connessione della loro famiglia con organizzazione segreta Monarch.
La ricerca dei fratelli li porterà all’ufficiale dell’esercito Lee Shaw, interpretato da Wyatt Russell, da giovane negli anni ’50, e Kurt Russell nel presente dello show, che è ambientato dopo gli eventi di Godzilla del 2014. Legacy of Monsters “rivelerà i segreti sepolti e i modi in cui eventi epici e sconvolgenti possono riverberare attraverso le nostre vite.”
La sinossi della serie è la seguente: “Dopo la frastornante battaglia tra i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la nuova sconvolgente realtà che i mostri sono reali, la serie esplorerà il viaggio di una famiglia alla scoperta dei suoi segreti sepolti e di un’eredità che li lega all’organizzazione segreta nota come Monarch.”
I nomi dietro alla serie tv di Godzilla su Apple Tv+
Chris Black (Outcast, Star Trek: Enterprise) e Matt Fraction (Hawkeye) hanno co-sviluppato la serie e Matt Shakman (regista e produttore di Wandavision) ha diretto i primi due episodi. I produttori esecutivi della serie Legendary Television sono Joby Harold e Tory Tunnell, invece della Safehouse Pictures sono Andy Goddard, Brad Van Arragon e Andrew Colville.
Hiro Matsuoka e Takemasa Arita della Toho Co. Ltd., che possiede Godzilla e altri personaggi dei mostri, hanno concesso la licenza a Legendary, insieme ai prodotti esecutivi. (Toho ha già il suo nuovo film di Godzilla nei teatri nordamericani nel mese di dicembre).
Per altre novità relative a nuovi show, qui potrete trovarne 5 quasi interamente giapponesi che sta producendo Netflix. Se invece avete Disney+, non perdetevi “Gli Amici delle Vacanze 2” in arrivo su Disney+ qui.