Angus Cloud, morto l’attore statunitense
Angus Cloud, attore celebre per il ruolo di Fezco in Euphoria, ci lascia alla giovane età di 25 anni, a 7 giorni di distanza dalla morte del padre.
L’attore statunitense, Angus Cloud, è venuto improvvisamente a mancare il 31 luglio 2023 all’età di 25 anni. Il corpo dell’attore è stato ritrovato senza vita nella casa di famiglia, ad Oakland dove è nato. Non sono ancora chiare le cause del decesso del ragazzo.
L’attore è diventato celebre per il suo ruolo di Fezco nella serie televisiva Euphoria di HBO, recitando insieme a Zendaya dal 2019 al 2022. Angus Cloud aveva perso la settimana scorsa il padre e a 7 giorni di distanza dal tragico evento, anche l’attore, ci lascia alla giovane età di 25 anni.
La notizia della morte è stata annunciata direttamente dai familiari, parlando anche di come il padre fosse il suo migliore amico e di come stesse lottando contro la perdita, lasciando intendere che la depressione avesse ormai preso il sopravvento sull’attore.
Il ricordo dei familiari e amici di Angus Cloud
“È con il cuore più pesante che abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile oggi. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in tanti modi”, ha dichiarato la sua famiglia ai microfoni di The Hollywood Reporter.
“La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto è sapere che Angus è ora riunito con lui, che era il suo migliore amico. Angus è stato aperto sulla sua battaglia contro la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa ricordare agli altri che non sono soli e non dovrebbero combattere da soli in silenzio.”
La famiglia ha concluso dicendo: “Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l’amore per tutti. Chiediamo privacy in questo momento poiché stiamo ancora elaborando questa perdita devastante”. Anche amici e colleghi lo vogliono ricordare così, allegro e sorridente, dall’animo generoso e dal talento spiccato che, purtroppo, non saremo più in grado di assistere.