Nioh 2: un nuovo trailer per la finestra di lancio
In occasione del Tokyo Game Show 2019 abbiamo nuovi dettagli da Koei Tecmo e Team Ninja sull'uscita del titolo.
Nioh 2 è stato annunciato durante l’E3 2018 e da allora abbiamo avuto poche informazioni in merito fino a Maggio, quando Koei Tecmo ha rilasciato un trailer di gameplay (alpha) del titolo in sviluppo da parte di Team Ninja.
Preannunciata la sua presenza al Tokyo Game Show 2019, arriva per Nioh 2 il momento di mostrarsi di nuovo con un altro trailer, esclusivamente in giapponese e breve, contenente nuovi dettagli sul lancio:
Il nuovo filmato mostra una carrellata dei boss di Nioh 2 e si conclude con un annuncio “Early 2020”, questo significa che il nuovo titolo di Team Ninja sarà disponibile su PlayStation 4 nei primi mesi del 2020.
Ambientato nel Giappone del 1600 Nioh vede una commistione tra miti e realtà con mostruosi demoni e temibili samurai all’interno di un titolo souls-like.
Dal nuovo trailer si può ammirare un’ottima grafica e una fluidità generale con alcuni spezzoni di gameplay, concentrati nelle boss-fight, ancora una volta spettacolari e violenti, che sfociano in un tripudio di sangue.
Abbiamo quindi la conferma che Nioh 2 uscirà in esclusiva per PlayStation 4 nei primi mesi del 2020 ma è probabile che segua le orme del suo predecessore per giungere anche su PC.