Nioh 2: presente al Tokyo Games Show 2019
Sarà disponibile una nuova demo.
Da quando, durante il mese di maggio, Team Ninja ha annunciato la closed alpha di Nioh 2 su PlayStation 4, le acque sono state molto calme. A smuoverle ci ha pensato il creative director, Tom Lee, pubblicando un aggiornamento su PlayStation Blog, confermando la presenza del gioco al Tokyo Games Show 2019 e rilasciando nuovi bozzetti del protagonista.
Nonostante la possibilità di personalizzare il protagonista, ci sarà comunque una storia di sfondo. Saremo un bastardo, mezzo umano e mezzo Yokai per giustificare la trasformazione in un demone, e ci troveremo a viaggiare nel Giappone dell’era Sengoku. Stando alle parole di Lee, circa 50.000 giocatori hanno preso parte alla closed alpha.
“Abbiamo ricevuto moltissime opinioni utili e positive riguardo la demo, così come tonnellate di commenti e feedback da analizzare. Da allora, abbiamo lavorato duro per processare le informazioni e apportare i cambiamenti necessari per rendere l’esperienza di gioco ancora più eccezionale. Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato alla closed alpha. Non vediamo l’ora di condividere i nostri progressi con voi!”
Il Tokyo Games Show 2019 è previsto nel mese di settembre, nei giorni che vanno dal 12 al 15. Nioh 2 è in sviluppo per PlayStation 4 e non è ancora disponibile una data di lancio.