Nintendo: un Direct nella notte del 4 settembre!
La diretta sarà incentrata su Luigi's Mansion 3 e Pokémon Spada e Scudo.
Nintendo ha annunciato un nuovo Nintendo Direct, ormai classica modalità adottata dalla grande N per annunciare le ultime novità sulle proprie console e gli ultimi titoli in sviluppo. Questa nuova diretta verrà trasmessa a partire dalla mezzanotte tra il 4 e il 5 settembre, con una durata complessiva di 40 minuti.
Sintonizzati alle ore 00:00 della notte tra il 4 e il 5 settembre per un #NintendoDirect di circa 40 minuti ricco di nuovi dettagli sui giochi per Nintendo Switch in arrivo nel 2019, inclusi #PokemonSpadaScudo e #LuigisMansion3.
► https://t.co/zqwRw8unkK pic.twitter.com/GQWdYCDBXq— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 3, 2019
Nonostante, come classico per l’evento, non siano stati forniti troppi dettagli in merito, Nintendo ha comunque annunciato che durante la diretta si parlerà a fondo dei nuovi Pokémon Spada e Scudo e di Luigi’s Mansion 3, titoli in uscita rispettivamente il 15 novembre e il 31 ottobre di quest’anno.
Non è comunque vietato aspettarsi sorprese e qualche informazione in più sui titoli mostrati durante il direct tenutosi durante l’E3, con una particolare attenzione ai giochi in uscita nel 2019 tra i quali, è lecito supporre, The Legend of Zelda: Link’s Awakening.
Voi invece, cosa vi aspettate da questo nuovo direct e quali sono i titoli che attendete di più?