Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Nuove informazioni
L’E3 porta nuove informazioni su Ni no Kuni 2 Revenant Kingdom
A seguito dell’annuncio durante l’E3, in cui è stata annunciata la data di uscita, Level 5 rivela un paio di informazioni riguardo i personaggi di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno e il suo sistema di costruzione del regno.
Nel trailer è stato introdotto Evan, un ragazzino divenuto re di Ding Dong Dell a causa della morte di suo padre, viene usurpato e rubato della corona dal malvagio Otto Mausinger. Inseguito da quest’ultimo, Evan riesce a fuggire grazie all’aiuto di Aranella.
Altri personaggi mostrati sono Roland e Tani. Nel “mondo regolare” Roland è un presidente di 48 anni di una vasta cittadina, mentre nel mondo Ni No Kuni è un giovane di 20 anni con un forte senso della giustizia.
Tani è una ragazzina cresciuta da Gatto, capo dei Pirati dei Cieli. Sebbene la sua personalità mascolina e determinata, le piacciono le cose carine, ma fa di tutto per non mostrarlo.
In Ni No Kuni 2 sono presenti gli “Higgledies“, noti come gli Spiriti del cuore. Non a caso, possono essere visti solo dalle persone pure di cuore. Possono unirsi al party di combattimento come membri aggiuntivi, e posseggono diverse abilità :
- Wind Higgledies – Spiriti specializzati nelle arti curative
- Fire Higgledies – Creano delle barriere che proteggono Evan dal fuoco
- Attacchi caricati – Spiriti che sono in grado di aumentare i parametri offensivi e difensivi del gruppo
- Attacchi speciali
Un altro personaggio chiave mostrato è Batu, che ambisce a diventare il re dei Pirati dei Cieli, e per far ciò dovrà superare delle prove particolari.
Per concludere, Lofty. E’ la nuova mascotte di questo Ni No Kuni, che conferisce i poteri di “Kingmaker” ad Evan, come mostrato nel video E3 quando forma un patto col giovane.
Uno dei nuovi regni mostrati è “Goldpaw“. La particolarità di questo luogo è che tutto ciò che avviene è stabilito da un dado lanciato da Lady Luck, una divinità a 6 braccia.
Il regno è governato da “Pugnacious“, un ibrido tra cane e umano che adora truccare gran parte dei giochi svolti a Goldpaw.
Ogni regno di Ni no Kuni 2 è protetto da una bestia. Evan dovrà visitare i vari regni e convincere queste a fornirgli supporto durante i suoi viaggi, e conquistare la gente del posto ad unirsi alla sua causa.
Per quanto riguarda la modalità di costruzione del regno, non si sa tanto se non che sarà possibile personalizzarlo in base alle tecnologie e preferenze, oltre che dar dei specifici ruoli alle persone durante le costruzioni.
Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno uscirà il 10 Novembre 2017 per PlayStation 4 e PC