Nessuna prova dell’ambentazione di Far Cry 5 nel Wild West
Il presunto trailer che Jeff Guillot sta girando in Montana potrebbe non indicare l’ambientazione Spaghetti Western del titolo secondo Kotaku.
I leak di informazioni creano sempre molto clamore. Da Assassin’s Creed Origins e la presunta collocazione storica a Red Dead Redemption 2 e il suo ipotetico screenshot, questo periodo ne è pieno. Il rumor che però ha investito Far Cry 5 sta suscitando molti dubbi a causa della sua stranezza.
Proprio per questi dubbi lo scrittore e leaker Jason Schreier di Kotaku ha voluto dire la sua su NeoGAF. Nel suo discorso, Schreier ha voluto chiarire che nonostante la fuga di informazioni da lui comunicata indicava Montana come luogo di ambientazione del nuovo titolo Ubisoft, non ha fatto alcuna allusione e non include alcuna certezza relativa al periodo storico o all’ipotetico setup “wester”.
Nel suo discorso, Schreier spiega che l’idea del periodo storico e dell’ambientazione western potrebbe essere comprensibile, ma non c’è alcuna prova a carico di questa congettura. Dopotutto, dice il leaker, il fatto che Guillot stia girando un trailer è reale; il sondaggio di Ubisoft del 2015 rimane un sondaggio.
In ogni caso, dopo Far Cry Primal e Blood Dragon, la stranezza non sarebbe così poi fuori luogo, giusto ? Non possiamo far altro che aspettare l’E3 2017 per sapere qualcosa di più sicuro riguardo al titolo di Ubisoft