Nessun fix alle animazioni al day one per Mass Effect: Andromeda
I difetti più gravi visti fino ad ora non saranno corretti al day one
La build attuale di Mass Effect Andromeda vista fino ad ora durerà ancora a lungo, il gioco non è ancora ufficialmente sul mercato, ma per un tempo limitato i giocatori iscritti ai servizi EA Access ed Origin Access hanno potuto provare il nuovo capitolo della serie.
Quello che è emerso dalla prova ha creato non poche discordie, tra animazioni difettose e bug Andromeda sembra aver deluso una folta schiera di fan.
In molti confidavano in una possibile patch la day one che potesse risolvere le problematiche visive, solo che arriva “la mazzata” , la patch era già presente nella versione disponibile con i servizi di EA ed Origin.
A darne conferma è il lead designer Ian Frazier, tramite il suo profilo Twitter.
Hey folks, the live support team just confirmed for me: the day 1 patch IS included in the early access build on both Xbox and PC. pic.twitter.com/1OnlHV1osX
— Ian Soon Frazier (@tibermoon) 16 marzo 2017
Naturalmente i miglioramenti verranno fatti, soprattutto sul fronte delle animazioni dei personaggi, a detta di Frazier, che ha dovuto gestire le proteste al suo post: “Non al day one, quella nave è partita. Abbiamo altre patch previste in seguito, ma è ancora da organizzare con quale cadenza ed ordine verranno inserite“
Ricordiamo che Mass Effect Andromeda è previsto per il 21 marzo sul suolo americano ed il 23 nel resto del mondo, uscirà per PlayStation 4, PC e Xbox One.