Need For Speed: Hot Pursuit… Remastered?
La conferma dovrebbe arrivare il 5 Ottobre
EA sta apparentemente stuzzicando l’appetito di molti con quella che sembra essere una Remastered per il suo Need for Speed: Hot Pursuit, il simulatore di corse clandestine del 2010.
Con una serie di sospettosi tweet, l’account twitter di Need for Speed ha fatto intuire più e più volte l’esistenza di una versione rimasterizzata del titolo, piccoli indizi che mostrano ora delle macchine in corsa, la Big Joe’s Pizzeria o il codice 510, associato, nel linguaggio poliziesco, alla presenza di auto in corsa sfrenata.
Se non bastasse, nella homepage del sito di Need for Speed è partito da poco un countdown che terminerà alle 17 di Lunedì 5 Ottobre, conto alla rovescia abbinato ad un messaggio che recita:
5:10. Come faceva ad andare così veloce? Cinque dieci. “Chiama la Pizzeria di Joe al numero 0800-510-510-510.” Deve esserci un modo per sistemare tutto.
Era stato Venture Beat a riportare per primo della notizia riguardante la remastered di questo Need For Speed: Hot Pursuit e, da allora, è apparso tra le pagine del Game Rating coreano e perfino di Amazon UK.