Naughty Dog, improbabile un altro Uncharted
La software house spiega i motivi della scelta
La rivista Game Informer ha avuto informazioni da Naughty Dog circa la possibilità di vedere un altro gioco della serie Uncharted.
Oltre ad aver scambiato quattro chiacchere con alcuni membri di Naughty Dog, Game Informer ha annunciato che la cover story del mese di Aprile 2017 sarà dedicata tutta a Uncharted: The Lost Legacy, l’espansione che uscirà a breve e che si focalizzerà principalmente sul personaggio di Chloe Frazer.
Secondo la rivista, il team ha ribadito che con l’ultimo capitolo, Uncharted: La fine di un ladro, sente di aver raccontato la storia alla perfezione. Tuttavia, mentre si era già detto che sarebbe stato l’ultima tappa di Nathan Drake, si è speculato su un possibile sequel, rafforzato dal rilascio dell’espansione The Lost Legacy. Ci ha pensato Evan Wells ha chiudere definitivamente le speranze. La software house si concentrerà ora sul DLC stand-alone incentrato su Chloe Frazer, ma non ci sono piani per ulteriori giochi di Uncharted. Queste le sue parole:
Direi che è molto improbabile che Naughty Dog si metta a lavoro per creare un altro gioco della serie Uncharted. Mai dire mai, ma abbiamo The Last of Us Part II in lavorazione e tanta altre cose su cui vogliamo lavorare. Sarebbe molto difficile. Se avessimo avuto due o tre team da dedicare al progetto allora sarebbe stato un altro discorso. Il franchising ci piace molto, ma lo studio ha le risorse limitate e tante altre idee. Direi che la probabilità di vedere un altro Uncharted è bassa.
Cosa ne pensate? Comunque chissà cosa bolle in pentola negli studi Naughty Dog. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.