Bruce Campbell sul futuro di La Casa

L'attore è fiducioso che il franchise possa continuare a crescere.

L’icona di film horror Bruce Campell, protagonista dei cult La Casa, La Casa 2, L’armata delle tenebre e la serie TV Ash Vs Evil Dead, ha rivelato alcuni dettagli sul futuro dell’amatissimo franchise creato da Sam Raimi nel 1981.

Bruce Campbell Armata delle tenebre

Parlando con AV Club, Campbell ha dichiarato che il franchise crescerà ancora e che la volontà è quella di arricchire la saga con diversi nuovi progetti distribuiti più frequentemente nel tempo.

Credo che la storia inizierà a crescere un po’ più d’ora in poi. Vogliamo provare a realizzare qualcosa ogni due o tre anni invece che dieci.

L’attore ha annunciato inoltre che il regista dei primi 3 film è addirittura al lavoro insieme al fratello Ivan Raimi sulla creazione di una Bibbia della saga che possa servire come guida per tenere insieme ogni produzione, un manuale da portare di set in set come punto di riferimento per eventi e personaggi.

Per la prima volta Sam è al lavoro con suo fratello Ivan su una Bibbia di La Casa che possa essere una guida per futuri scrittori e registi, un punto di riferimento per orientarsi durante lo sviluppo di nuovi progetti. Credo quindi che i prossimi episodi della saga saranno decisamente più legati fra loro rispetto a quanto fatto fino a ora. Potremmo andare nel passato oppure nel futuro, la storia ruota attorno a dei libri, qualsiasi cosa è possibile.

Bruce Campbell sul futuro di La Casa

L’ultimo film della saga, La casa – Il Risveglio del Male, diretto da Lee Cronin e prodotto Sam Raimi, Bruce Campbell, Robert Tapert, Romel Adam, John Keville e Macdara Kelleher, è arrivato nelle sale italiane il 20 aprile 2023.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche