Goku si mostra in un nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ
Anche Goku ora si aggiunge al cast di combattenti di FighterZ
Oggi Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer del suo picchiaduro in fase di sviluppo, Dragon Ball FighterZ.
L’eroe e protagonista più amato del manga e dell’anime, Son Goku, è il personaggio che viene presentato nel trailer in questione, che vi presentiamo:
Dragon Ball FighterZ è un gioco di Bandai Namco, ma sta venendo sviluppato dai veterani di giochi di combattimento in 2D e 2.5D di Arc System Works, il che lo rende uno dei giochi di Dragon Ball più promettenti degli ultimi anni, senza ovviamente contare i vecchi e amati giochi 2D sul Super NES.
Se volete saperne di più su questo titolo, a quest’indirizzo potete trovare la nostra anteprima del gioco; qui potete vedere il primo trailer del gioco, oppure vedere altri due video di questo picchiaduro targato Bandai Namco e Arc System Works. Sono stati annunciati, oltre a Goku, molti personaggi come Trunks, Piccolo, Krillin e molti altri ancora. Potete leggere a quest’indirizzo le molte altre informazioni che sono state rilasciate sul gioco, come ad esempio la modalità storia. Il gioco è anche stato scelto per la nostra personale selezione dei migliori giochi della scorsa Gamescom 2017, che potete leggere qui.
Dragon Ball FighterZ sarà disponibile a Febbraio 2018 per PC, Playstation 4 e Xbox One.