Mortal Shell: in uscita questo mese!!
L’annuncio a sorpresa anticipa la data di uscita prevista per questo titolo!
Il team di Cold Symmetry continua a sorprendere: dopo l’annuncio improvviso del suo nuovo titolo, Mortal Shell, e della sua uscita prevista per un generico “terzo trimestre” del 2020 (ovvero entro Settembre) arriva oggi l’annuncio della data di uscita ufficiale con un nuovo trailer! Inaspettatamente questo nuovo ed interessante “souls-like” uscirà tra meno di due settimane, ovvero il 18 Agosto. Inoltre vi ricordiamo che questo è il titolo di debutto di questo team di sviluppo e che il suo prezzo è stato fissato per 29.99€.
Attualmente la data fa riferimento alla pubblicazione su PlayStation 4, Xbox One e PC, in quest’ultimo caso però solamente sulla piattaforma di Epic Games. La release su Steam è infatti stata programmata per il 2021 in seguito all’annuncio di esclusività temporanea per l’Epic Games Store. Questo nuovo Mortal Shell è stato mostrato al pubblico in maniera approfondita con la beta (inizialmente prevista come chiusa) uscita il 3 Luglio e conclusasi il 10 Luglio.
Mortal Shell pesca a piene mani dall’universo di Dark Souls, e non soltanto per lo stile di gioco, ma anche per alcune tematiche trattate e le ambientazioni finora mostrate. Il tutto introducendo alcune meccaniche particolarmente interessanti in grado di renderlo unico nel suo genere! Nel caso vogliate approfondire la conoscenza di questo promettente gioco, vi rimandiamo alla nostra anteprima delle prime ore di gioco effettuate nella demo.