Mortal Kombat 11: nuovi personaggi in arrivo
Il celebre picchiaduro di NetherRealm si arricchisce con quattro nuove aggiunte.
Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato ai prossimi personaggi che andranno ad unirsi al roster del Kombat Pack di Mortal Kombat 11. Il filmato ci presenta, oltre a Sindel e Spawn, Terminator T-800, modellato sulla base dell’immagine di Arnold Schwarzenegger, e il conosciutissimo Joker, storico antagonista di Batman.
Il nuovo trailer di Mortal Kombat 11 ci dà l’opportunità di dare un’occhiata alle nuove aggiunte al roster del gioco. I quattro nuovi personaggi, che si aggiungeranno a Nightwolf e Shan Tsung, arriveranno tutti tra ottobre 2019 e marzo 2020.
Terminetor T-800 – disponibile dall’8 ottobre – è un cyborg dotato di una raffinata intelligenza artificiale che gli permette di sfruttare tecniche di combattimento all’avanguardia e ciò lo rende un personaggio perfetto per un titolo come Mortal Kombat 11. Joker, invece, che sarà utilizzabile dal 28 gennaio, è uno dei nemici principali di Batman e introdurrà uno stile di combattimento insolito e letale. Ricordiamo però che, oltre a questi due personaggi, arriveranno anche Sindel e Spawn, rispettivamente il 26 novembre e il 17 marzo.