Monster Hunter XX annunciato per Nintendo Switch
Capcom porta la famosa serie sulle neo-console Nintendo
Tramite un tweet Capcom ha annunciato l’approdo di Monster Hunter XX su Nintendo Switch, un annuncio che molti fan attendevano ormai da tempo. Il titolo, non ancora descritto e approfondito, riceverà ulteriori informazioni domani alle ore 5.00 italiane durante una live streaming dal Monster Hunter Championship 2017. Monster Hunter XX è stato rilasciato in Giappone per Nintendo 3DS nel mese di marzo, riuscendo a vendere più di 1,5 milioni di copie.
速報です!『モンスターハンターダブルクロス Nintendo Switch Ver.』発売決定!モンハンシリーズ最大級の狩りごたえがNintendo Switchで楽しむことができますよ~!https://t.co/CXQuLkXAKo #MHXX #nintendoswitch pic.twitter.com/j2pdsvmOtj
— MHXX Official (@MHXX_CAPCOM) May 26, 2017
Per le novità su Monster Hunter XX e la sua uscita su Nintendo Switch non ci resta che aspettare domani mattina, per i coraggiosi che vorranno svegliarsi molto presto per le prime succose informazioni sul titolo. In Occidente è invece arriverà inoltre anche Monster Hunter Stories mentre molta gioia (e preoccupazione) ha scaturito l‘annuncio del film dedicato alla famosa serie di videogiochi. Per Switch continua dunque il periodo d’oro dopo il rilascio di Mario Kart Deluxe, molto apprezzato da utenti e critica.