Svelata una nuova mappa di Monster Hunter World

La nuova mappa di Monster Hunter World, Wildspire Waste, svelata!

Capcom ha rilasciato due nuovi trailer, così come alcuni nuovi screenshots, per Monster Hunter: World. Una nuova mappa, dal nome in inglese “Wildspire Waste” (da tradurre presumibilmente in “Deserto Selvaggio”), è stata svelata.

Wildspire Waste viene mostrata come un’immensa landa desolata con temperature sopra la media. La mappa presenta diverse aree con paludi, abitate da creature che si sono adattate per sopravvivere. Nel trailer si vede una vecchissima conoscenza della celebre serie, il Barroth, in grado di crogiolarsi nei fanghi e per la palude mentre si ciba dei rettili e insetti presenti in questo ecosistema. Oltre il Barroth, vengono introdotti alcuni nuovi mostri, come il Kulu-Ya-Ku, una presumibile variante desertica dei Wyvern rapaci con l’abitudine di rubare le uova dei mostri che vivono nel deserto selvaggio, ma anche nella foresta antica. Infine, si riesce ad intravedere un nuovo mostro, di cui non viene svelato ne l’aspetto completo, ne il nome, lasciando indicare che potrebbe essere uno dei mostri emblematici di questo nuovo capitolo.

Trailer: Wildspire Waste

L’altro trailer, nominato Hunting 101, mostra fondamentalmente la rotazione ciclica della vita da cacciatore. Questa, solitamente consiste nel scegliere la propria Quest, con possibilità di poter giocare online insieme ad altri cacciatori, e la preparazione prima della caccia vera e propria, ossia raccogliere le provviste fornite alla base. Al termine della caccia, viene mostrato come funziona il sistema di upgrade dell’equipaggiamento, che sarà possibile potenziare entro certi limiti a patto che vi siano i materiali necessari recuperati dalle parti dei mostri sconfitti, quanto dai materiali ricavati nell’ambiente circostante.

Trailer: Hunting 101

Potete recuperare il video di gameplay, incentrato nella prima mappa, la Foresta Antica, in questo articolo. Se invece volete vedere dei mini trailer in cui vengono mostrate tutte le armi di Monster Hunter World, li trovate in quest’altro.

Monster Hunter World uscirà nei primi mesi del 2018 per PlayStation 4Xbox One e successivamente anche per PC.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!