Monster Hunter World: Iceborne: Rivelati i contenuti del 2020
Una caccia che, dopo 2 anni, ancora continua
Ormai è prassi di Capcom non fermarsi mai quando si tratta della sua serie Azione JRPG, Monster Hunter. Infatti, la compagnia ha appena rilasciato il piano annuale dei contenuti relativi a Monster Hunter: World Iceborne.
Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ci attenderà nei mesi successivi.
Gennaio 2020
- Dal 24 Gennaio al 13 Febbraio vi sarà il festival dedicato ad Astera e Seliana, i due insediamenti del titolo
- Una nuova armatura a strati sarà rivelata
Febbraio 2020
- Un nuovo evento faciliterà l’apparizione dei mostri di dimensione tale da conferire una corona oro (grandezza o piccolezza che sia, farà gola a molti cacciatori di trofei).
- Aumentati i drop delle decorazioni e incremento del punteggio ad ogni missione completata(grado maestro).
Marzo 2020
- La versione 13.0 di Monster Hunter: World Iceborne sarà rilasciata. Con lei, saranno inseriti anche due nuove varianti di Mostri già esistenti.
Aprile 2020
- Rilascio della versione 13.5. Assisteremo al debuto di un nuovo mostro arcitemprato e al grado maestro di alcuni mostri grandi già esistenti. Inoltre, è previsto un altro festival per Astera e Seliana.
Maggio 2020
- Sarà rilasciata la versione 14.0 del titolo. A sorpresa, Capcom celebrerà il ritorno di un vecchio mostro – a detta della compagnia stessa – adorato dai fan della serie.
Da Giugno in poi sono previsti altri mostri ed eventi, la compagnia rilascerà maggiori informazioni in futuro. Inoltre, Capcom ha annunciato che a partire da Aprile 2020, gli eventi di Monster Hunter: World Iceborne saranno sincronizzati sia su PlayStation 4 e Xbox One che PC(in quanto quest’ultima è sempre stata un po’ in ritardo con i tempi).
Insomma, sembra che Febbraio sia un mese ricco per chi vuole potenziarsi con più facilità e ottenere i trofei relativi alle corone oro dei mostri grandi, sicuramente i trofei più rognosi della serie. Rimanete con noi per le prossime novità su Monster Hunter: World Iceborne.