Monster Hunter World : 23 minuti di Gameplay nella Foresta Antica
Capcom ci delizia con una caccia alla Foresta Antica, prima mappa svelata di Monster Hunter World
Capcom ha rilasciato un video gameplay di 23 minuti di Monster Hunter World che mostra una “Caccia nell’Antica Foresta”
Il video mostra in maniera più approfondita come si svolge una delle quest del gioco non appena i giocatori partono per sconfiggere il nuovo mostro gigante Anjanath nella rigogliosa Foresta Antica.
Nota : Alcuni termini sono rimasti in inglese, in attesa di una traduzione ufficiale italiana non appena sarà confermata la localizzazione europea.
Ecco una breve panoramica su Monster Hunter World fornita da Capcom:
Monster Hunter World vede i giocatori prendere il ruolo del cacciatore che completa varie quest di caccia e abbatte mostri in un ecosistema vivacemente vivo e pieno di predatori… e prede! Nel video puoi vedere come alcune delle creature entrino in contatto dentro il Nuovo Mondo, il nuovo continente dove Monster Hunter: World è ambientato, includendo il Grande Jagras che ha l’abilità di ingoiare le sue prede in un boccone e uno dei preferiti della serie Monster Hunter, il Rathalos.
I giocatori saranno in grado di utilizzare strumenti di sopravvivenza come la fionda e e lo scoutfly per aiutarli nella loro caccia. Usando queste abilità per il loro beneficio, i cacciatori potranno attirare i mostri nelle trappole o anche fare confrontare i mostri per scatenare epiche e feroci battaglie. Potrà il nostro cacciatore sopravvivere alla lotta e trucidare l’Anjanath? Avrà bisogno di scegliere la sua arma molto accuratamente da una vasta gamma comprensiva di ben 14 armi differenti e pensare a una strategia per abbattere il gigantesco avversario. Non dimenticare di preparare la ghillie suit mimetica!
Ecco il Gameplay descritto a inizio articolo :
Per una nostra dettagliata anteprima su Monster Hunter World, con aggiunzioni e differenze dai precedenti titoli, visitate quest’articolo.
Monster Hunter World uscirà nei primi mesi del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e successivamente anche per PC.