Monster Hunter World avrà update gratuiti a lungo termine
Contenti di questa notizia?
Durante un’intervista con Famitsu, Ryozo Tsujimoto – creatore della serie di Monster Hunter e direttore dei svariati titoli di casa Capcom – ha risposto in merito a come si comporterà il prossimo titolo della serie una volta che sarà lanciato sul mercato. Tsujimoto ha espresso chiaramente il suo desiderio di vedere Monster Hunter World come un titolo che verrà giocato a lungo termine da tutti e gratuitamente. A tal scopo, come spesso accadeva nei precedenti titoli come Generations, con il passare del tempo verranno introdotti degli updates che implementeranno nuovi mostri(o semplicemente mostri provenienti dalle precedenti serie, ma non apparse o annunciate su World), nuovi set di DLC e tanto altro ancora, come le collaborazioni che permettono al cacciatore o i felyne di aver dei costumi uguali a quelli di personaggi di altri giochi(come le già annunciate collaborazioni con Horizon Zero Dawn e Mega Man).
“Stiamo pensando di introdurre contenuti e aggiornamenti post-lancio gratuiti per Monster Hunter: World. Quello che posso già garantire è la nostra intenzione di introdurre nuovi mostri nella speranza che i giocatori siano sempre invogliati a continuare a divertirsi. Per quanto riguarda “quali” mostri saranno aggiunti, o quali altri contenuti, sveleremo delle informazioni più certe in futuro.“
Queste sono le parole del direttore in merito a tali aggiornamenti. La Beta di Monster Hunter: World è ancora attiva e lo sarà fino a giorno 12 alle 18:00. Trovate informazioni sulla beta in questo articolo.
Monster Hunter World uscirà il 26 Gennaio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e successivamente, con data da destinarsi, anche su PC.