Modern Warfare Battle Royale: svelata la data di uscita?
Il trailer uscirà nel corso di questa settimana.
Il primo teaser trailer della modalità Battle Royale Call of Duty: Modern Warfare è stato rilasciato da ormai tre settimane e i fan si stanno sempre più affidando alle informazioni rilasciate dai leakers. Non è un caso che, tra le notizie delle ultime ore, sia comparsa proprio la data di uscita della versione Battle Royale dell’ultimo capitolo di Call of Duty.
Stando a quanto riportato da un utente di twitter che già in passato aveva leakato informazioni veritiere, infatti, la modalità – soprannominata Warzone – sarà rilasciata il 10 marzo da Infinity Ward. Modern Warfare Battle Royale, inoltre, dovrebbe essere free to play e quindi fruibile gratuitamente, nonché provvisto di un client separato.
È chiaro che trattandosi di un leak occorre prendere tutto con cautela, ma l’autore del post su twitter aveva già svelato la versione alfa di Modern Warfare 2v2 Gunfight prima dell’annuncio ufficiale. Ricordiamo che il trailer dovrebbe essere rilasciato già questa settimana, portandosi dietro – si spera – qualche informazione ufficiale.