Modern Warfare 2 Remastered release PC e Xbox One questo mese!
La release ufficiale su PC ed Xbox One fortunatamente non tarderà ad arrivare!
La versione Remastered di Call of Duty Modern Warfare 2 arriverà su PC ed Xbox One già per la fine di Aprile; i giocatori potranno infatti provare anche su PC una delle migliori esperienze per giocatore singolo della serie di Call of Duty già dal 30 Aprile. Attualmente il gioco è disponibile per l’acquisto da ieri soltanto su PlayStation 4 come esclusiva temporanea, mentre per le altre piattaforme è disponibile soltanto il preorder.
Sfortunatamente questa Remastered contiene unicamente la campagna principale del vecchio Modern Warfare 2, rimessa a nuovo da Beenox. È dunque chiara la volontà di Activision di concentrare, in maniera molto più efficace rispetto al passato, le sue energie unicamente sul multigiocatore del suo recente Call of Duty: Modern Warfare. Questo specialmente alla luce delle varie mappe, comprese quelle di Modern Warfare 2, riproposte nei vari aggiornamenti della modalità online.
Il tutto anche tenendo in considerazione la modalità gratuita Battle Royale di Call of Duty: Warzone, per la quale il preorder di questa nuova Remastered fornirà diversi bonus. Questo infatti darà accesso all’Underwater Demo Team Classic Ghost Bundle, il quale racchiude diversi elementi di personalizzazione per Warzone come una skin dedicata all’operatore Ghost, progetti per armi, nuova animazione per le esecuzioni e tanto altro!
Modern Warfare 2 Campaign Remastered su PC non presenterà limitazioni al framerate e supporterà i monitor ultrawide, mentre anche su console supporterà una grafica ampiamente migliorata fino a 4K con supporto HDR, così come animazioni e l’audio rinnovato. Il tutto per permettere ad ogni giocatore dell’attuale generazione di godersi al massimo delle potenzialità una delle storie più belle ed appassionanti dell’intera serie.