Una mod migliora la grafica di The Witcher 3: Wild Hunt
Disponibile solo per PC, la mod potenzia alcuni degli aspetti tecnici del titolo
The Witcher 3: Wild Hunt è stato certamente uno dei migliori titoli di questa generazione di piattaforme, oltre che uno dei giochi di ruolo più vasti e curati di sempre.
Giunta teoricamente alla conclusione con l’eccellente DLC Blood And Wine (anche se di recente gli sviluppatori non hanno escluso la possibilità di un quarto episodio) la saga di CD Projekt RED può ancora contare sull’appoggio di modder più o meno abili, costantemente al lavoro per migliorare molti aspetti del titolo dedicato alle avventure di Geralt Di Rivia.
Uno dei più attivi è certamente il modder che si cela dietro il nick Hulk Hogan PL, al lavoro ormai da alcuni mesi su un progetto chiamato The Witcher 3 HD Reworked Project, dedicato al miglioramento tecnico delle texture presenti nella versione PC del gioco.
Questa mod, che almeno in teoria non dovrebbe pesare in nessuno modo sulla RAM, permettendo quindi un’esecuzione fluida e senza rallentamenti, migliora molte delle texture di rocce, muri, mattoni, acqua, vegetazione e oggetti vari, spesso creando da zero molti elementi.