Project Louisiana è il nuovo misterioso progetto di Obsidian
Da ieri è presente una misteriosa immagine teaser sul sito di Obsidian Entertainment relativa a Project Louisiana, sarà una nuova ip o un sequel tanto atteso?
https://t.co/yYtvhfc4jV pic.twitter.com/8dCj0tX2bG
— Obsidian (@Obsidian) January 18, 2017
Un’ascia e una spiga di grano sono i simboli di questo nuovo progetto, accompagnati dalla seguente frase:
« Sognavo che quando il mio Dio sarebbe tornato ci avrebbe perdonato. Questo è il problema con i sogni. Presto o tardi, ti devi svegliare. »
L’immagine è stata postata anche su Twitter con un rimando al forum di Obsidian per discutere di questo nuovo mistero, qui è apparso il nome Project Louisiana ma è l’unica informazione trapelata al momento.
Sempre sul forum sono stati postati dei glifi nascosti tra il codice delle pagine che sono stati parzialmente decodificati grazie a una chiave postata dai membri di Obsidian su Instagram circa una settimana fa.
La decodifica non ha portato a nulla di concreto ma se questa è la strada presa da Obsidian per rivelare il suo nuovo progetto, siamo certi che nelle prossime settimane avremo qualche indizio in più.
Chiaramente le speculazioni su Project Lousiana si focalizzano su un possibile Fallout 4: New Orleans, sulla falsariga di Fallout: New Vegas sempre realizzato da Obsidian.
L’alternativa è un Pillars of Eternity 2, vista la presenza dei glifi ma potrebbe essere anche qualcosa di completamente nuovo.
Vi aggiorneremo prontamente, non appena avremo maggiori informazioni su questo possibile nuovo titolo PC di Obsidian Entertainment.