Minecraft Dungeons: l’arrivo del Cross-Play
Se ne parla a Novembre.
Minecraft Dungeons otterrà a breve un update, completamente gratuito, contenente il cross-play, aggiunta che dovrebbe spuntare a Novembre su tutte le piattaforme.
Rivelato al Minecraft Live 2020, il cross-play su Minecraft Dungeons permetterà agli utenti Switch, PlayStation 4, Xbox One e PX di giocare tutti insieme… senza cross-save, però.
Hello there hero, adventure calls once again! Dangerous mobs, new gear, and the power of the wind itself, all await you atop perilous peaks!
Howling Peaks DLC arrives in December – it's nearly time to trek to the top!
↣ https://t.co/CPC2Hy82Fe ↢ pic.twitter.com/sAcpaWRe0x
— Minecraft (@Minecraft) October 3, 2020
Per quanto riguarda i DLC, invece, è Dicembre il traguardo: “Howling Peaks” includerà un nuovo boss, il Tempest Golem, che sarà in grado di evocare terribili tempeste per rendere la vita del giocatore un vero inferno.
A proposito di difficoltà, la modalità Apocalypse Plus aggiungerà 20 nuovi difficoltà dopo Apocalypse VII e alzerà il tetto massimo di potere dei personaggi, aggiungendo anche nuovi incantesimi e oggetti. Nella nostra recensione, che potete leggere qui, abbiamo definito Minecraft Dungeons “un titolo da non farsi sfuggire, specialmente per la sua reperibilità all’interno del catalogo Xbox Game Pass e che vi regalerà parecchie di ore di divertimento“.