Microsoft, la nuova mascotte Xbox è Craig the Brute
Ne hanno dette di tutti i colori, ma finalmente Craig di Halo Infinite ha avuto un riconoscimento ufficiale.
Se non puoi batterli unisciti a loro: deve essere stato il pensiero di Phil Spencer, che da buon sportivo ha accettato tutto quello che i fan hanno avuto da dire dopo la presentazione di Halo Infinite, cristallizzata a vita nell’espressione di Craig the Brute.
Ebbene, Spencer ha annunciato al mondo che Xbox ha trovato la sua mascotte: si tratta proprio di lui, Craig.
I meme su questo personaggio di Halo Infinite si sono moltiplicati a vista d’occhio, un po’ perché internet è internet ma anche perché l’esclusiva Xbox One e Xbox Series X è stata ritenuta graficamente indietro coi tempi. Lo studio al lavoro sul titolo, 343 Industries, ha promesso che il gioco verrà ottimizzato in tempo per il lancio.
Intanto su Twitter, Phil Spencer ha risposto a un cinguettio lapidario: “che ne pensi di Craig?”. La risposta del VP Microsoft spazza via le critiche in tre minuti: Craig the Brute è la nuova mascotte ufficiale di Xbox. Phil aggiunge di apprezzare l’abilità dei fan di stare al gioco e divertirsi.
Our new official Xbox mascot 🙂 love the community and their ability to just take something fun and run with it.
— Phil Spencer (@XboxP3) July 31, 2020
Ora che Microsoft ha ufficialmente il suo Sonic, con la differenza che non è un porcospino blu ma un bruto di tre metri, non ci basta che invitarvi a leggere tutte le altre notizie su Halo Infinite (basta cliccare sul tag a fondo pagina) e ricordarvi che il gioco (e Craig) sono attesi per la fine dell’anno.