Micron: unità SSD con capacità fino a 7680 GB
Micron presenta il 5210, il primo hard disk SSD QLC al mondo
Il 5210, il primo disco a stato solido (ssd) QLC al mondo, si basa su una tecnologia NAND avanzata e sostituirà gli hdd legacy.
Dai database SQL e NoSQL ai grandi database di dati, i clienti stanno ora raccogliendo i vantaggi della NAND flash sui carichi di lavoro. Sostituendo rapidamente gli HDD 10K, il Micron 5210 offre letture e scritture 175 volte più veloci e un throughput sequenziale due volte superiore. Il tutto ad un prezzo interessante.
Con l’evoluzione dei carichi di lavoro per soddisfare le crescenti richieste di analisi e approfondimento dei dati in tempo reale, i data center hanno sempre più bisogno della velocità, della capacità, dell’efficienza e dell’affidabilità costanti che gli HDD non sono in grado di fornire. I supporti flash NAND Micron QLC raggiungono capacità di un terabit su un singolo chip, fornendo la facilità e la continuità della piattaforma SATA, ma con il valore e la velocità di QLC NAND. L’ SSD Micron 5210 ION è ottimizzato per soddisfare queste esigenze, offrendo una sicurezza e una velocità essenziale per lo storage aziendale rispetto agli HDD.
L’SSD Micron 5210 ION è in produzione di massa ed è disponibile attraverso quasi tutti i principali OEM di server, i principali distributori, rivenditori e costruttori di sistemi globali, con prezzi unitari paragonabili a quelli degli HDD aziendali 10K.
Per ulteriori informazioni, visitare la pagina del prodotto.