MediEvil PS4: rivelato il prezzo e le versioni
MediEvil ritorna in due versioni, Standard e Deluxe, a prezzi davvero accessibili.
Dopo mesi di silenzio, MediEvil e il suo eroico protagonista, Sir Daniel Fortesque, sono tornati a farsi sentire, precisamente al secondo State of Play tenuto da Sony e ancor più precisamente con un trailer di resurrezione.
Possiamo tirare un sospiro di sollievo: come già scritto su queste pagine, MediEvil vedrà la luce il 25 ottobre, in prossimità di Halloween, solo su PlayStation 4.
Sony ha poi aperto i preordini digitali e non per il gioco, rivelando prezzo e due versioni in cui si presenterà MediEvil: una Standard e una Deluxe Edition.
La Standard Edition includerà solo il gioco e costerà soli 29,99 euro. La Deluxe Edition, di contro, pare che sarà soltanto digitale (ma è da vedersi) con un prezzo maggiorato di 39,99 euro ma che includerà, come segnala il PlayStation Store:
• Set armatura nel gioco.
• Libro di illustrazioni digitale The Art of MediEvil.
• Fumetto digitale.
• Colonna sonora originale.
• Tema dinamico.
Il preorder darà diritto a 10 avatar di MediEvil al lancio. Sempre il PlayStation Store descrive il remake come “un classico senza tempo ricreato… dallo scheletro dell’originale, con le dinamiche di gioco del passato ma una nuova realizzazione grafica in 4K“.
Pronti a vivere l’Halloween più nostalgico di sempre?