Media Molecule: 10 minuti di spettacolo
Gli sviluppatori Media Molecule hanno utilizzato Twitter durante il PAX West per chiedere agli utenti di creare rapide e diverse build per il loro prossimo titolo Dreams.
Durante la PAX West, il team che creatore di Dreams, Media Molecule, ha sfidato i propri utenti su Twitter, infatti è stato richiesto ai loro fan di pensare ad una varietà di cose diverse che il team avrebbero creato in meno di 10 minuti utilizzando il motore di gioco.
Puoi controllare tutte le loro creazioni nel thread in basso:
10 minutes + John Beech and Ed Hargrave on stage = An underwater scene with treasure, dancing jellyfish and much more! #DreamsPS4 #PAXWest pic.twitter.com/dnX2ZeLquM
— Mage Molecruel 🧙 (@mediamolecule) September 1, 2018
Tra le varie creazioni realizzate vi è un tempio dell’anguria, un uccello con fin troppe gambe, una fattoria di tacos danzanti, fantasmi e una mucca che delle misure importanti. Il team di Media Molecule sembra molto entusiasta di mostrare quanto i giocatori più creativi saranno in grado di fare attraverso il motore di “Dreams”. Se gli sviluppatori possono creare tutto questo in così poco tempo, è emozionante pensare a cosa sarebbero in grado di fare i giocatori una volta che il gioco sarà disponibile. Quanto mostrato è un grande passo avanti rispetto a ciò che abbiamo visto nella serie Little Big Planet su PlayStation 3.
Dreams uscirà quest’anno in esclusiva per PlayStation 4 ma sfortunatamente Il titolo non ha ancora una data di rilascio.