Marvel’s Spider-Man Miles Morales: piccole novità
L'attore che interpreta Miles condivide un messaggio su Twitter
Se nel contesto di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è il protagonista, nella vita “vera” si chiama Nadji Peter ed è con un misto di orgoglio e commozione che condivide un tweet “dietro le quinte”.
To become a character so impactful Means the World to me.
The story of Miles is what this generation & the next need!
I just thank the heavens above for blessing me with the opportunity & responsibility to bring him to Life!! #MilesMoralesps5 pic.twitter.com/iz2vLZrHgD— Nadji (@NajJeter) July 24, 2020
È un messaggio dal cuore, quello di Nadji:
Diventare un personaggio così d’impatto significa davvero tutto per me. La storia di Miles è quello di cui hanno bisogno questa generazione e la prossima. Non posso che essere grato dell’opportunità e della responsabilità.
È incredibile leggere le sue parole, frutto di una gratitudine, di una passione e di un’energia che non vediamo l’ora di vedere trasmesse su schermo al protagonista di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, seconda performance dell’attore in un videogame (è stato Sam in The Last of Us).
Rimane anche la curiosità di sapere dove andrà a parare la storia di questo “sequel”, ambientato un anno dopo le vicende del primo e perfetta vetrina delle performance di PlayStation 5, complice l’ “optional performance mode” che spingerebbe il gioco a 60fps in 4K.
https://www.youtube.com/watch?v=gHzuHo80U2M&feature=emb_logo
Questo trailer ruba sempre il fiato, no?