Marvel’s Avengers, un nuovo trailer sul gameplay
Storia, gameplay e molto altro in questa nuova overview del gioco
Square Enix torna a parlare del suo futuro Marvel’s Avengers, pubblicando un nuovo trailer che descrive i tratti salienti del gameplay. Dopo aver disilluso molti fan con la decisione di rinviare l’uscita del gioco al 4 settembre, mese caldissimo per via di Cyberpunk 2077 (anche esso rinviato), cerca di farsi perdonare con una breve anteprima della durata di circa 3 minuti. Pochi ma buoni.
Secondo quanto emerge da Dsogaming, in questo nuovo trailer di Marvel’s Avengers si parla della personalizzazione del personaggio, fornendo una panoramica sui componenti della Super Heroes’ Gear. Si vede anche, in anteprima, quello che sarà il sistema delle specializzazioni e della rarità degli oggetti, con una piccola anticipazione sul crafting e l’upgrade. In ultimo, abbiamo la fortuna di apprezzare gli outfit del nostro Tony Stark/Iron Man. Prima di proseguire, vi lasciamo alla visione del nuovo trailer di Marvel’s Avengers.
Il nuovo trailer del gameplay di Marvel’s Avengers fornisce un assaggio di quella che è la storia dietro agli eventi del gioco, riassemblare il team degli eroi più potenti della Terra.
Per farlo dovremo affrontare delle missioni da giocare sia single-player che co-op, selezionandole dalla base delle operazioni, l’Elicarrier.
Il team potrà essere composto fino a un massimo di 4 giocatori, da gestire in party o, eventualmente, su chat di gioco (se prevista). Come abbiamo potuto vedere, la costruzione della build del personaggio e il suo potenziamento si baserà sulla rarità dei componenti. Prepariamoci, quindi, ad entrare nel vortice del looting system.
Sebbene influenzato dalle positive esperienze cinematografiche, la storia di Marvel’s Avengers si ispira molto a quella dei fumetti. La presenza di Khamala Khan, lascia intendere che l’arco narrativo scelto potrebbe essere quello di Avengers Assembled.
Sul fatto che questa avventura dei nostri supereroi sia stata sviluppata come un modello GAAS (Game As A Service), ormai non abbiamo più alcun dubbio. Square Enix, infatti, prevede di supportare il gioco con nuovi eroi e nuove narrazioni rilasciate su base continuativa.