Marvel’s Avengers: rivelate le console d’uscita
Il gioco Square Enix uscirà su tutte le console conosciute tranne (sembra) Nintendo Switch.
Da quando le informazioni sul nuovo titolo Marvel in lavorazione presso gli studi di Crystal Dynamics arrivavano con il contagocce, nel corso di questi giorni abbiamo già appreso che tipo di esperienza sarà e quando potrebbe uscire Marvel’s Avengers.
L’E3 2019 è in fermento e Square Enix, publisher del gioco, ha postato su Twitter una foto in mattinata che mira a pubblicizzare il gioco in quel di Los Angeles. Oltre a quello che appare essere l’hashtag ufficiale dell’avventura, “Embrace Your Powers”, agli osservatori più attenti non è sfuggito come in alto a destra compaiano le console su cui Marvel’s Avengers arriverà: PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.
#EmbraceYourPowers pic.twitter.com/yHgARkfUkF
— Marvel's Avengers (@PlayAvengers) June 9, 2019
Assente invece Nintendo Switch, dove forse non arriverà e che si dovrà “accontentare” di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order.
Marvel’s Avengers verrà rivelato ufficialmente durante lo showcase Square Enix all’E3 martedì 11 giugno alle 3 di notte. Se volete seguire in diretta l’evento ecco qui tutti i link e i relativi orari delle conferenze e seguite con noi l’E3 2019 più importante dell’anno con una maratona speciale non-stop.