Marvel’s Avengers: ecco Thor, Dio del Tuono
Ecco Thor e il suo parco di abilità
Nell’ultimo periodo Crystal Dynamics ha snocciolato pian piano nuovi dettagli su Marvel’s Avengers, concentrandosi sui vari membri della squadra di supereroi. L’ultimo aggiornamento riguarda proprio Thor, figlio di Odino e Dio del Tuono.
Secondo gli sviluppatori Thor si differenzia da tutti gli altri personaggi per il suo potere distruttivo, cosa che è in piena linea con l’originale, in quanto non vi è paragone con gli altri componenti del gruppo sotto questo punto di vista. Mjolnir, il martello di Thor, gli consentirà di volare e tornare a terra senza alcun tipo di problema dando vita a delle combo molto interessanti durante i combattimenti. Mjolnir inoltre gli consentirà a Thor di attaccare anche a distanza, oltre che a dargli anche crowd control, potendo immobilizzare i nemici col martello stesso. Un’altra interessante abilità di Thor è la Odinforce. Il Lead Combat Designer, Vince Napoli, ne ha parlato così:
La Odinforce permette a Thor permette di ostacolare gli attacchi avversari, canalizzando tuoni distruttivi e creando barriere. Un uso attento e misurato della Odinforce è cruciale per i combattimenti più difficili ma sapere quando premere col piede sull’acceleratore è cruciale!
Marvel’s Avengers uscirà il 15 maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.
Thor exudes the force & chaos of lightning in combat, easily dispatching hordes of enemies. “When it comes to pure destructive power, nobody on the battlefield is more equipped than The God of Thunder,” says Vince Napoli, Lead Combat Designer at @CrystalDynamics. pic.twitter.com/MnE2vXDdKJ
— Marvel's Avengers (@PlayAvengers) September 28, 2019