Marvel’s Avengers è stato rimandato a settembre
Crystal Dynamics chiede più tempo per un'esperienza definitiva sui Vendicatori di casa Marvel.
Con un comunicato ufficiale Crystal Dynamics ha da poco dichiarato che Marvel’s Avengers è stato rinviato di qualche mese.
Il titolo, precedentemente conosciuto col nome in codice The Avengers Project, sarebbe dovuto arrivare secondo i piani il 15 maggio. La nuova data è fissata al 4 settembre 2020.
“Una decisione difficile“, si legge nel comunicato, per dar modo al team di lavorare affinché il gioco sugli Avengers tanto atteso sia l’esperienza videoludica definitiva sul gruppo di eroi Marvel.
“È un onore e un privilegio lavorare su questi personaggi, e l’impegno rimane quello di supportare il gioco negli anni a venire“, hanno detto parafrasando Scot Amos e Ron Rosenberg, co-heads di Crystal Dynamics, scusandosi infine per il ritardo.
Con l’uscita di Marvel’s Avengers slittata di 5 mesi, non possiamo far altro che dare fiducia al team e aspettare ripercorrendo chi sarà la protagonista principale di quest’avventura e perché sia uno dei giochi più attesi del 2020 per la redazione di GameSource.