Marvel vs Capcom: Infinite, annunciata la data d’uscita e un nuovo trailer
Il picchiaduro arriverà il 19 settembre. Rivelate le edizioni speciali
Alla fine è arrivata l’ufficialità. Marvel vs Capcom: Infinite vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC il 19 settembre 2017. Il titolo a tema super-hero è uno dei picchiaduro più attesi per l’anno in corso (senza dimenticare ovviamente Injustice 2).
Ma non è tutto perchè oltre alla tanto attesa data d’uscita, Capcom ha anche avviato i preorder del gioco, unito a ben due edizioni speciali così descritte:
- Deluxe Edition, al prezzo di 89,99 dollari, garantirà l’accesso a 6 personaggi disponibili dopo il lancio
- Collector’s Edition, al prezzo di 199,99 dollari, comprenderà oltre ai contenuti della Deluxe, ben 4 statue raffiguranti Mega Man, Chun-Li, Captain Marvel e Iron Man, e sei gemme dell’infinito.
Ma non è ancora tutto! E’ stato rilasciato un nuovo strepitoso cinematic-trailer che va a districare alcuni dettagli della storia di Marvel vs Capcom: Infinite. Eccolo qui sotto, con il folle robot Ultron padrone indiscusso della scena.
Marvel vs Capcom: Infinite sarà quindi disponibile dal 19 settembre 2017. L’attenzione videoludico attorno alla Marvel è più alta che mai, dopo l’uscita su console del MOBA Marvel Heroes Omega, i Guardiani della Galassia di TellTale e la inattesa partnership con Square-Enix.