Marvel Ultimate Alliance 3: ecco quanto occuperà
Per il nuovo titolo Marvel forse avrete bisogno di una microSD.
Attraverso l’eShop Nintendo del Nord America è stato rivelato con certezza quanto peserà la prossima avventura Marvel che sbarcherà su Nintendo Switch, Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order.
Ebbene, se scaricato in digitale presso il Nintendo eShop il gioco occuperà 13,2 GB – che non sono tantissimi, ma allo stesso tempo costituiscono la metà dello spazio disponibile base su Switch (32 GB). Confermato, inoltre, il prezzo di 59,99 dollari e le lingue supportate, tra cui appare anche l’italiano.
Intanto, fioccano brevi video di gameplay che hanno la funzione di rivelare del roster e i poteri dei singoli eroi: ecco come si comporteranno in-game Spider-Man (Miles Morales) e Ms. Marvel (Kamala Khan), due giovanissime aggiunte.
Marvel Ultimate Alliance 3 arriva il 19 luglio in esclusiva per l’azienda di Kyoto. C’è abbastanza tempo per considerare l’acquisto di una microSD per la vostra Nintendo Switch di fiducia, magari (se vogliamo puntare in alto) una costosa microSD da 1TB appena rivelata da SanDisk.