Lost Soul Aside – Yang Bing ha ricevuto molte offerte di lavoro
Dopo aver sfondato su Youtube con il suo trailer (comparso su youtube appena una settimana fa, ha già quasi 2 milioni di visite) Lost Soul Aside, e il suo unico sviluppatore, non hanno lasciato impassibili le grandi case produttrici.
Dopo aver dato grandissimo sfoggio di abilità sviluppando un titolo che, almeno dalle poche immagini mostrate, potrebbe far rabbrividire molti tripla A, Yang Bing ha ricevuto parecchio offerte di lavoro presso le più rinomate software house (le più interessate sembrano essere Square Enix e Sony). Nonostante ciò il ragazzo sembra essere molto dubbioso.
“Ciao a tutti. Scusate se sono scomparso per due giorni ma c’è qualcosa su cui devo riflettere attentamente. Diverse compagnie sono venute da me dimostrando il loro interesse e il desiderio di aiutarmi dandomi un budget e un team per finire Lost Soul Aside. Sembra che tutto sia perfetto e pronto per darmi la possibilità di continuare il gioco e di finirlo come un progetto commercaile.
“Ciò che ho menzionato due giorni fa, la vera decisione complicata che devo affrontare non riguarda quale compagnia scegliere ma il fatto che devo continuare il progetto e spendere tutto il mio tempo su di esso. Come potete immaginare la mia vita negli ultimi due anni è stata difficile e solitaria e ora non sono sicuro di essere abbastanza coraggioso per tuffarmi in altri due o tre anni di vita più dura ma meno solitaria.
“Potrei avere bisogno di tempo per prendere questa decisione. Forse farò una scelta sbagliata ma ora come ora come sviluppatore avere così tanta attenzione e incoraggiamento da tutti voi è più che sufficiente. Grazie a tutti, Grazie.”
Questi sono i suoi dilemmi che ha condiviso sul suo profilo Twitter.
Non ci resta che aspettare una sua decisione e sperare che la sua inesperienza non lo faccia affogare nel mare del successo.