Lo stream di Cyberpunk 2077 ha ottenuto un record di spettatori
Tra Twitch e Youtube il video gameplay di 48 minuti sta macinando visualizzazioni su visualizzazioni
Lo stream tenutosi su Twitch, che ha mostrato per la prima volta al pubblico Cyberpunk 2077, ha registrato il numero più elevato di spettatori relativi a un gioco appena rilasciato o in uscita quest’anno.
Durante lo stream, il titolo è riuscito anche a surclassare Fortnite in quanto a numero di spettatori, raggiungendo incredibili picchi di 288.000 utenti, senza contare l’aumento di visualizzazioni grazie alla possibilità di reperire lo stream anche nel past broadcast del canale Twitch di CD Projekt RED.
A rendere ancora più sensazionale questo traguardo di audience contribuisce il corrispettivo video gameplay pubblicato dallo studio polacco su Youtube che, mentre scriviamo, è a quasi 5 milioni di visualizzazioni (raggiunte in meno di due giorni).
Tutti questi numeri confermano una volta di più, se ce ne fosse bisogno, che l’attesa per Cyberpunk 2077 è febbrile e il pubblico è entusiasta di quanto si è potuto vedere nel lungo gameplay che, nonostante riportasse scritto che il prodotto presentato non è quello definitivo, ha messo in mostra aspetti davvero interessanti.