Nuovo trailer per Little Witch Academia
Confermato un secondo personaggio giocabile
Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per il JRPG tratto dall’omonima serie animata, Little Witch Academia: Chamber of Time.
Il trailer introduce diverse locazioni all’interno della Nova Magical Academy e svela come certi eventi che accadono al suo interno si svolgano al suo interno nello stesso arco di tempo, eventi che permettono di ottenere informazioni, oggetti e concedono l’opportunità di inoltrarsi nei dungeons con un party composto da tre persone. Inoltre, nel video è mostrato una sorta di rewind temporale, che permetterà di rigiocare la stessa giornata nella Nova Magical Academy. Questa volta, però, avremo il controllo di Diana Cavendish, confermata come personaggio giocabile. Al termine del trailer vengono inoltre mostrate le edizioni limitate previste per il Giappone, ma non si hanno ancora notizie di eventuali arrivi in Occidente.
Vi lasciamo al trailer:
Bandai Namco ha anche precedentemente rilasciato un trailer d’esordio ufficiale in inglese, oltre a fornire alcuni minuti di gameplay e una valanga di immagini, trovate il tutto in questo articolo.
Little Witch Academia Chamber of Time uscirà il 30 Novembre 2017 in Giappone per PlayStation 4e PC. L’uscita in America ed Europa è prevista, con data ancora da destinarsi, per i primi mesi del 2018.