Little Witch Academia Chamber of Time – Arrivo in Occidente per il 2018
Il titolo di Bandai Namco arriverà su PlayStation 4 e PC
Little Witch Academia Chamber of Time è stato annunciato in occidente per i primi mesi del 2018, anche se non con una data effettiva. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 e PC, tramite Steam.
Ecco una panoramica del titolo, fornita da Bandai Namco
Little Witch Academia Chamber of Time è RPG d’azione 3D richiamante lo stile “beat ‘em up” con un’originale storyline realizzata da Studio Trigger, una compagnia giapponese specializzata nella produzione di anime.
Ispirata da una famosa strega di nome Shiny Chariot, una comune ragazza di nome Atsuko Kagari inizia i suoi studi presso l’accademia per maghi Luna Nova, rinomata per i suoi addestramenti concessi alle ragazze con il desiderio di diventare delle streghe. Prima delle vacanze estive, Atsuko, chiamata anche Akko, e i suoi amici si accorgono di un fenomeno singolare, causato dalle 7 meraviglie. Akko intraprenderà un’avventura volta al risolvere i misteri relativi alle 7 meraviglie.
Little Witch Academia Chamber of Time avrà diversi personaggi principali tratti dall’anime, ma in una storia completamente nuova per i giocatori.
Per concludere, ecco una galleria di immagini :
Little Witch Academia Chamber of Time uscirà per i primi mesi del 2018 in America per PlayStation 4 e PC, in attesa di una data sia americana che europea.