Like a Dragon Infinite Wealth, nuove informazioni sui minigiochi
Sul sito ufficiale di Like a Dragon Infinite Wealth, SEGA e RGG Studio hanno condiviso nuovi dettagli sui minigiochi che saranno presenti.
Like a Dragon Infinite Wealth è il prossimo capitolo della celebre serie targata Ryuga ga Gotoku Studio e SEGA e che debutterà il 26 Gennaio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series e PC. Sarà il primo capitolo della saga ad ambientare la sua storia al di fuori dei confini giapponesi, catapultando il suo racconto nelle splendide Hawaii.
La nuova avventura di Ichiban Kasuga riporterà in auge l’eclettico sistema di combattimento a turni tanto apprezzato in Yakuza: Like a Dragon, evolvendolo ulteriormente con una serie di nuovi job e mosse per il main cast del gioco. Ed ovviamente non potranno mancare delle novità legate alla nuova ambientazione.
A tal proposito, sul sito ufficiale di Like a Dragon Infinite Wealth, SEGA e RGG Studio hanno diffuso ulteriori informazioni sulle attività secondarie e minigiochi che si potranno assaporare nella nuova avventura, tra cui la Dondoko Island e il Karaoke.
Like a Dragon Infinite Wealth, nuovi dettagli sui minigiochi
Le attività secondarie e i minigiochi sono contenuti che da sempre caratterizzano la filosofia open world della serie, e con Like a Dragon Infinite Wealth (siete ad un passo dal nostro provato) tale formula verrà messa alla prova alle Hawaii, che per la prima volta trascinerà le avventure di Ichiban Kasuga e Kazuma Kiryu al di fuori dei confini giapponesi.
Proprio sul sito ufficiale del gioco, SEGA e RGG Studio hanno diffuso ulteriori informazioni sui minigiochi che ci attenderanno nel nuovo capitolo. Tralasciando la simpatica isola Dondoko, che detterà delle dinamiche gestionali in un resort tropicale, il team di sviluppo ha confermato i brani che troveremo nel karaoke.
Infatti nel grande classico della serie, si potranno cantare brani come “Baka Darou“ (Playing the fool) con Kiryu, oppure canzoni come “Summertime Groove“, “Honolulu City Lights” “If I Could Love the One I Love” e “AWAKE“. Ovviamente ritroviamo anche l’esuberante Crazy Delivery, che calerà Ichiban nei panni di un rider.
Tra i nuovi minigiochi troviamo il “Miss Match“, ossia un’app di incontri in cui Ichiban realizzerà il suo profilo per risultare interessante alle ragazze. In questa attività l’ex yakuza potrà chattare con altre ragazze, scegliendo le risposte e persino le emoji più opportune. Qualora dovesse risultare interessante, potrà incontrare faccia a faccia la ragazza contattata.
Tornano inoltre altri minigiochi, come i quiz, il poker, le freccette e la raccolta delle lattine, inoltre Ichiban e compagni potranno entrare nei Night Club, ma su quest’ultimi non sono stati profusi ulteriori dettagli. SEGA ha inoltre condiviso alcune informazioni sugli arcade, e sui nuovi giochi in emulazione che saranno presenti.
Nell’elenco presentato, troviamo SEGA Bass Fishing, SpikeOut e Virtua Fighter 3tb. Sarà molto curioso scoprire inoltre quali altre attività condiranno l’esperienza nelle Hawaii, le quali rappresenteranno indubbiamente un banco di prova importante per la serie.