LIAN LI presenta 011 Dynamic XL
Combinazioni praticamente infinite, sia per water cooling che per workstation.
LIAN LI presenta il case 011 Dynamic XL, una versione più grande e migliorata della o11 Dynamic. Costruito basandosi sul feedback dell’utenza, 011D XL è destinato a diventare il case di riferimento per build in cui il raffreddamento a liquido con loop personalizzato è alla base del progetto, strizzando l’occhio alle Workstation e agli appassionati di Videogames vista la massima personalizzazione consentita.
Realizzato in alluminio e vetro temperato, disponibile in bianco o nero, O11 Dynamic XL è ricco di funzionalità e consente di non avere alcun limite progettuale. E’ sensibilmente più grande rispetto al 011D (011XL D 471mm, H 513mm, W 285mm vs. 011D D 445mm, H446mm, W272mm), pertanto le opzioni di raffreddamento diventano infinite: gli appassionati di raffreddamento a liquido possono utilizzare radiatori più spessi e più lunghi, nonché waterblock GPU più alti. 011 Dynamic XL è perfettamente idoneo anche se utilizzato per il raffreddamento ad aria: può ospitare alcuni dei più grandi dissipatori ad aria sul mercato. Infine, la maggiore larghezza di 285 mm offre un flusso d’aria migliorato con la possibilità di aggiungere una ventola da 120 mm nella parte posteriore.
Al fine di rendere il processo di assemblaggio il più semplice possibile, la parte inferiore del telaio è costituita dalle staffe removibili del radiatore, al fine di rendere il montaggio del radiatore stesso un’operazione semplice e veloce. Non è più necessario capovolgere il case per avvitare tutto, basta estrarre la staffa, montarla e agganciarla.
Workstation da sogno
LIAN LI ha creato 011D XL per fare in modo di poter gestire schede madri E-ATX ed EEB (es. X599 ASUS Dominance Extreme) per il più potente supporto CPU, lo spazio dietro il tray della scheda madre ora presenta quattro alloggiamenti per HDD / SSD “hot-swap”, tre ulteriori alloggiamenti SSD dietro la barra del cable management.
L’alloggiamento aggiuntivo per ssd montati sull’area del radiatore laterale offre all’utente la possibilità di scegliere di installare SSD o di rimuovere il tray per montare ventole o un radiatore. La modularità di queste applicazioni consente anche il posizionamento degli SSD sul fondo del case. In totale, è possibile montare fino a 10 SSD per soddisfare le enormi esigenze di archiviazione dell’utente.
Un Look ASUS ROG totale
Dotato di una striscia RGB completamente indirizzabile accanto al pannello in vetro temperato frontale, gli appassionati possono personalizzare il proprio case per abbinarlo alla combinazione di colori del sistema interno. Essendo certificati ROG, i LED di 011D XL sono compatibili con ASUS Aura per una perfetta sincronizzazione dell’effetto luminoso del sistema.
Il case O11D XL offre più spazio dietro il tray della scheda madre, nonché anelli di tenuta in gomma angolati per una facile gestione dei cavi. Inoltre, un totale di 4 x USB 3.0 sono posizionati strategicamente sul pannello frontale, (2 x USB 3.0 in alto a destra e 2 x USB 3.0 in basso a destra per essere più ergonomico se il case è posizionato sopra o sotto la scrivania., 1 x USB 3.1 di tipo C, porte audio e microfoniche HD e un controller ARGB.
L’011 Dynamic XL è disponibile dal 30 agosto 2019, con un prezzo consigliato di circa 200 dollari.