Legends of Runeterra: il gioco di carte di Riot Games
A ogni azione corrisponde una reazione
Durante i festeggiamenti per il decimo anniversario di Riot Games non potevano mancare annunci al cardiopalma: uno sparatutto, un picchiaduro, una serie animata, una versione Mobile del titolo e perfino un gioco di carte. La maggior parte dei progetti sono stati mostrati in uno stato avanzato dei lavori, facendo davvero girare la testa agli appassionati del living world di League of Legends.
Un particolare focus è stato riservato a Legends of Runeterra, un gioco di carte ambientato nell’universo di League, dove le carte incarneranno personaggi e azioni provenienti dalle celeberrime regioni di Runeterra: Demacia, Noxus, Piltover, Zaun e Freljord.
Le core mechanics di questo nuovo titolo sembrano attestarsi attorno alla possibilità di reazione ad ogni mossa del proprio avversario, creando un rapporto diretto con le giocate e le possibilità del giocatore che ci siede virtualmente di fronte. Se siete ansiosi come noi di saperne di più e magari gettarvi a capofitto in complesse strategie e combo, potete effettuare a questo indirizzo la pre-registrazione e addirittura ricevere un Poro lunare in premio!