Leak di 38 giochi confermati per PS5!
Una lista corposa composta da titoli attesi ed altri più inaspettati.
Con l’ormai imminente arrivo di PS5 previsto per la fine dell’anno e l’evento di showcase di diversi giochi confermato per il 4 Luglio, gli utenti sono sempre più in trepidante attesa di scoprire quello che la nuova console di Sony avrà da offrire. Un recente leak proveniente da una delle riviste più importanti del mondo PlayStation, ovvero PlayStation Magazine, svelerebbe una lista di ben 38 giochi già confermati per PlayStation 5.
Per l’esattezza si tratta di informazioni provenienti dal nuovo numero della rivista programmato per uscire il 2 Luglio, ovvero un paio di giorni prima dell’evento. Per questa ragione è scontato considerare che non si tratti di una lista completa; piuttosto sarebbe più sensato pensare che Sony voglia mostrare anche qualche titolo “a sorpresa” durante l’evento, invece che svelare tutto pochi giorni prima. Qui di seguito potete dunque trovare questa lista completa:
- A Rat’s Quest: The Way Back Home (ETA 2021)
- Assassin’s Creed Valhalla (ETA 2020)
- Battlefield 6 (ETA 2021)
- Chorus (ETA 2021)
- Cygni: All Guns Blazing (TBA)
- Dauntless (TBA)
- Dirt 5 (2020)
- Dragon Age 4 (TBA)
- Dying Light 2 (TBA)
- FIFA 21 (ETA 2020)
- Godfall (TBA)
- Gods & Monsters (TBA)
- Gothic Remake (TBA)
- Madden 21 (ETA 2020)
- Moonray (ETA Summer 2021)
- MicroMan (TBA)
- NHL 21 (ETA 2020)
- Nth’O Infinity Reborn (ETA February 2021)
- Observer: System Redux (ETA 2020)
- Outriders (ETA 2020)
- Path of Exile 2 (ETA 2020)
- PsyHotel (TBA)
- Quantum Error (ETA 2020)
- Rainbow Six Quarantine (TBA)
- Rainbow Six Siege (TBA)
- Redo! Enhanced Edition (ETA 2020)
- Scarlet Nexus (TBA)
- Sniper Elite 5 (TBA)
- Soulborn (ETA Late 2021)
- Starfield (TBA)
- The Elder Scrolls VI (TBA)
- The Lord Of The Rings: Gollum (ETA 2021)
- The Sims 5 (TBA)
- Ultimate Fishing Simulator 2 (ETA 2020)
- Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 (TBA)
- Warframe (TBA)
- Watch Dogs: Legion (TBA)
- WRC 9 (ETA 2020)
Tra i molti giochi PS5 presenti sono in pochi ad avere una finestra di uscita più ristretta, mentre per la maggior parte vediamo un anno di uscita previsto non meglio definito o persino un più generale TBA (che deve ancora ricevere una finestra di lancio ufficiale annunciata). Inoltre non compaiono titoli che già hanno ricevuto una conferma più o meno ufficiale, come ad esempio il nuovo capitolo di Batman o della serie di Star Wars.
Questo perché potrebbero, come detto in precedenza, essere mostrati direttamente durante l’evento del 4 Giugno, o persino ricevere in futuro un annuncio ufficiale con data prevista. In ogni caso si tratta senza dubbio solo dell’inizio dei giochi che la nuova PS5 potrà offrire, pertanto possiamo soltanto aspettare qualche giorno per scoprire quali saranno, con tutta probabilità, i titoli disponibili al lancio della nuova console.